L’attenzione ai dettagli e soprattutto all’efficienza hanno fatto, negli ultimo anni, di Aigostar, piccolo realtà, un nome sempre più ricercato e apprezzato sul mercato locale e internazionale. Dall’illuminazione ai piccoli elettrodomestici come le vaporiere, la parola d’ordine è un design semplice ma piacevole che coniughi la facilità di utilizzo con le diverse funzioni e possibilità di cui abbiamo bisogno. Belle e salutari, infatti, queste ultime permettono una cottura saporita ma, allo stesso tempo priva di grassi, utilissima non solo per mantenere la linea ma anche per affaticare meno cuore, reni e fegato. Grazie alla forza del vapore, i cibi saranno cucinati a dovere ma non perderanno le loro proprietà organolettiche.
Pensate per garantire il nostro benessere, le vaporiere Aigostar sono costruite con materiali resistenti al calore, facili da pulire e igienizzare e soprattutto senza bisfenolo che è tanto dannoso per la nostra salute. I comparti sono facili da rimuovere e da rimettere al loro posto e, la presenza di 3 contenitori diversi, ognuno della capacità di 300 ml, fa sì che esse siano adatte alla preparazione di un pranzo completo e, ancora di più a famiglie in cui le esigenze alimentari sono diverse.
Nello stesso momento, infatti, si potranno per esempio, lessare le verdure mentre si procede alla cottura della carne e a quella dei legumi. Dotate di timer e regalatori di temperature, le vaporiere Aigostar sono provviste di dispositivi di sicurezza contro il surriscaldamento, d’indicatori per il livello dell’acqua per sapere quando è necessario aggiungerne e vani di riempimento laterali per rendere più semplice l’operazione. Funzionano sia con un solo contenitore che con due o addirittura con i tre sovrapposti. All’interno della confezione d’acquisto troveremo: la caldaia, il vassoio per la raccolta della condensa, i 3 contenitori per la cottura, la ciotola per il riso e il tappo di chiusura. Con i loro 800 watt di potenza permettono un utilizzo senza troppi problemi in quanto l’impatto in bolletta è davvero trascurabile.